Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PORTOFERRAIO21°38°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Sport martedì 07 gennaio 2020 ore 18:36

Tre medaglie d'oro per gli Arcieri del mare

Il gruppo con i vincitori

Tra atleti elbani vincitori al Campionato Italiano Indoor 2019 in Lombardia. Prossima grande sfida il Campionato Italiano Outdoor Bowhunter



PORTOFERRAIO — Il 24esimo compleanno degli Arcieri del mare viene festeggiato con tre medaglie d’oro vinte al Campionato Italiano Indoor 2019 che si è svolto a Codogno, in Lombardia, dal 3 al 6 gennaio scorsi. "Sebbene il tiro indoor non sia la nostra specialità e il target dei partecipanti fosse di un livello medio-alto, - spiegano dall'associazione - Sofia Broccardi, Matteo Cancro e Giada Sani si riconfermano ancora una volta Campioni Italiani. 

"La nostra compagnia, - aggiungono dall'associazione - famosa in tutta l’Isola per la meticolosità dei suoi corsi di tiro con l’arco che negli anni hanno formato campioni di livello nazionale e mondiale, con questo articolo vuole ringraziare, oltre ai tre detentori della medaglia d’oro precedentemente citati, anche gli altri partecipanti alla competizione: Andrea Sani (presidente della compagnia), Claudia Schezzini e Patrizio Bolano che hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti e che di gara in gara continuano a migliorarsi. Mentre la Befana distribuiva dolci e carbone, noi sventolavamo sul podio la bandiera dell’Isola d’Elba e della nostra compagnia, ma appena scesi da quel gradino si torna ad allenarsi, in Maggio andremo incontro ad un’altra grande sfida: il Campionato Italiano Outdoor Bowhunter".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fiction di Mediaset Le onde del passato porterà alcuni degli scenari più belli dell'isola in visione al grande pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità