Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Sport sabato 07 novembre 2015 ore 11:15

Ancora medaglie per gli Arcieri del Mare

La compagnia elbana è tornata con cinque medaglie dalla trasferta grossetana di Massa Marittima: oro per Giuliana Costa e Valerio Monari



MASSA MARITTIMA — Gli Arcieri del Mare hanno inaugurato anche il nuovo campo della 09TEAM Arcieri del Borgo Le Piane di Massa Marittima la scorsa domenica 1 novembre, in una tipologia Round 3D, portandosi a casa altre 5 medaglie.

Ancora una volta Giuliana Costa sul gradino più alto del podio dando 23 punti a Nadia Nesi e 43 punti alla Belmonte. Valerio Monari invece ha conquistato il primo posto stile libero illimitato, poi Antonio Canovaro autore di una maiuscola prestazione: primo posto compound venatorio. Altrettanto brava Alessia Ballerini che si è aggiudicata il secondo posto compound femminile. Chiude la squadra Davide Melas: medaglia d’oro scout freestyle.

Alla spedizione, nella combattuta categoria ricurvo femminile, hanno preso parte infine Silva Anselmi e Antonella Pettini con prestazioni in crescita. Il direttivo uscente coglie l’occasione per ringraziare tutti i 57 associati della Compagnia che nell’ultimo anno si sono avvicendati in palestra e nell’allestimento del campo e ricorda gli appuntamenti di Domenica 8 ore 8,30 per la terza gara del Trofeo Uccy e Martedì 10 ore 20,30 per l’Assemblea Generale con rinnovo delle cariche elettive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità