QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°18° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 marzo 2019

Sport sabato 07 novembre 2015 ore 11:15

Ancora medaglie per gli Arcieri del Mare

La compagnia elbana è tornata con cinque medaglie dalla trasferta grossetana di Massa Marittima: oro per Giuliana Costa e Valerio Monari



MASSA MARITTIMA — Gli Arcieri del Mare hanno inaugurato anche il nuovo campo della 09TEAM Arcieri del Borgo Le Piane di Massa Marittima la scorsa domenica 1 novembre, in una tipologia Round 3D, portandosi a casa altre 5 medaglie.

Ancora una volta Giuliana Costa sul gradino più alto del podio dando 23 punti a Nadia Nesi e 43 punti alla Belmonte. Valerio Monari invece ha conquistato il primo posto stile libero illimitato, poi Antonio Canovaro autore di una maiuscola prestazione: primo posto compound venatorio. Altrettanto brava Alessia Ballerini che si è aggiudicata il secondo posto compound femminile. Chiude la squadra Davide Melas: medaglia d’oro scout freestyle.

Alla spedizione, nella combattuta categoria ricurvo femminile, hanno preso parte infine Silva Anselmi e Antonella Pettini con prestazioni in crescita. Il direttivo uscente coglie l’occasione per ringraziare tutti i 57 associati della Compagnia che nell’ultimo anno si sono avvicendati in palestra e nell’allestimento del campo e ricorda gli appuntamenti di Domenica 8 ore 8,30 per la terza gara del Trofeo Uccy e Martedì 10 ore 20,30 per l’Assemblea Generale con rinnovo delle cariche elettive.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità