comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°21° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Venezia, doppia prova del Mose: esperimento riuscito

Sport sabato 07 novembre 2015 ore 11:15

Ancora medaglie per gli Arcieri del Mare

La compagnia elbana è tornata con cinque medaglie dalla trasferta grossetana di Massa Marittima: oro per Giuliana Costa e Valerio Monari



MASSA MARITTIMA — Gli Arcieri del Mare hanno inaugurato anche il nuovo campo della 09TEAM Arcieri del Borgo Le Piane di Massa Marittima la scorsa domenica 1 novembre, in una tipologia Round 3D, portandosi a casa altre 5 medaglie.

Ancora una volta Giuliana Costa sul gradino più alto del podio dando 23 punti a Nadia Nesi e 43 punti alla Belmonte. Valerio Monari invece ha conquistato il primo posto stile libero illimitato, poi Antonio Canovaro autore di una maiuscola prestazione: primo posto compound venatorio. Altrettanto brava Alessia Ballerini che si è aggiudicata il secondo posto compound femminile. Chiude la squadra Davide Melas: medaglia d’oro scout freestyle.

Alla spedizione, nella combattuta categoria ricurvo femminile, hanno preso parte infine Silva Anselmi e Antonella Pettini con prestazioni in crescita. Il direttivo uscente coglie l’occasione per ringraziare tutti i 57 associati della Compagnia che nell’ultimo anno si sono avvicendati in palestra e nell’allestimento del campo e ricorda gli appuntamenti di Domenica 8 ore 8,30 per la terza gara del Trofeo Uccy e Martedì 10 ore 20,30 per l’Assemblea Generale con rinnovo delle cariche elettive.



 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cultura

Cronaca

Attualità