Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 21:00

Ospedale: "Siamo in grado di reagire?"

L'Associazione forense elbana invita ad organizzare una manifestazione per far sentire la voce degli elbani e a "dare battaglia" in tutte le sedi



PORTOFERRAIO — L'Associazione forense elbana interviene con una nota a firma del presidente, Paolo Di Tursi, per invitare gli elbani ad organizzarsi per far sentire la proprio voce contro il declassamento del reparto di Chirurgia dell'ospedale di Portoferraio.

"Evidentemente nessuno ritiene che gli elbani siano in grado di reagire - si legge nella nota dell'Associazione forense - ed il declassamento dell'Unità di Chirurgia dell'ospedale elbano ne è la prova. In parte a ragione, a causa di un clima di generale rassegnazione, e della mancanza di una concreta ed efficace forma di protesta.

"Converrà velocemente cambiare il passo, - prosegue la nota - con una manifestazione generale degli elbani che lasci nuovamente il segno e dia la scossa alla politica regionale e nazionale".

"L'Associazione forense dell'isola d'Elba, come ha fatto per il Tribunale, - conclude -  è pronta a fare la sua parte, in tutte le sedi. Incontriamoci ed organizziamo, noi ci siamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno