QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 14°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 novembre 2018

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 18:25

Elba, lunghe code sulle strade

Le lunghe code sulle strade elbane

Traffico in tilt per la giornata di maltempo che ha tenuto i turisti lontani dalle spiagge. Per Ferragosto andrà meglio ma c'è ancora rischio pioggia



PORTOFERRAIO — Concluso l'allerta meteo di martedì 14 agosto, il tempo atmosferico non è ancora tornato a far sperare in un ferragosto soleggiato, almeno nelle previsioni di queste ore.

La giornata di domani, infatti - secondo Lamma Meteo Toscana - nonostante si presenti soleggiata al mattino, potrebbe presentare il rischio, nel pomeriggio, di locali rovesci o brevi temporali attesi sulla provincia di Grosseto e sul basso livornese. L'Elba spera comunque ancora una volta nel gioco dei venti e delle correnti, che potrebbe comunque regalare ai numerosissimi turisti presenti sull'isola una giornata da passare in spiaggia o nelle località turistiche, cosa che non è accaduta oggi.

Soprattutto nella mattinata di martedì 14, infatti, lunghissime file hanno bloccato a lungo il traffico sulle principali direttrici elbane. Sulla Porto Azzurro - Portoferraio, ad esempio, le file in direzione del capoluogo partivano stamattina dal bivio di Bagnaia, mentre per andare a Porto Azzurro si entrava in coda dal bivio di Lacona. Speriamo dunque in un veloce ritorno alla normalità "balneare", garantito in ogni caso da giovedì 16 agosto in poi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità