Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 19 agosto 2024 ore 19:30

Droga, in casa la centrale di spaccio

Droga e banconote

Un giovane è stato arrestato dai carabinieri e un altro è stato segnalato alla Prefettura per uso di droga



CAMPO NELL'ELBA — Un 24enne, domiciliato in zona, con precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio e della Stazione di Campo nell’Elba per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

A seguito dell’intensificazione dei controlli del territorio, per verificare alcuni sospetti maturati nell’ambito delle attività svolte dai servizi esterni di pattuglia, i carabinieri sono entrati in una casa della zona sulla quale si era concentrata la loro attenzione per un sospetto via vai di persone.

Le indagini hanno confermato i sospetti; infatti nell’abitazione del 24enne i militari hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare approfondita che ha consentito di recuperare: un chilo circa di hashish suddiviso in 9 panetti, 4 dosi di cocaina del peso di grammi 33, un bilancino di precisione e 3.800 euro in contanti, verosimile frutto dell’attività di spaccio. 

Da un’ulteriore perquisizione estesa al coinquilino 22enne sono stati trovati nella sua disponibilità grammi 0,43 di cocaina e quindi è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore non per motivi terapeutici di stupefacenti. 

Quanto trovato è stato sottoposto a sequestro. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Livorno che ha confermato la misura cautelare. All’esito dell’udienza di convalida, il giudice del Tribunale di Livorno ha disposto a carico dell’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico da eseguirsi presso il comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità