
Bolzano, nella notte è crollato il tetto del tribunale: tutta la parte centrale franata sull'ingresso
Attualità Sabato 21 Luglio 2018 ore 17:42
Maltempo sfiora l'Elba, allerta meteo in Toscana

La domenica sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso e venti da ponente, peggioramento solo in serata. Lunedì tempo instabile, martedì torna il sole
PORTOFERRAIO — L'allerta meteo "giallo" diramato dalla sala regionale della Protezione Civile, per fortuna, non riguarda l'Elba. La nuvolosità di sabato, accompagnata da qualche gozzia di pioggia, ha tenuto lontani i turisti dalle spiagge, ma domenica andrà meglio: la giornata sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso e venti di ponente, con la possibilità di scegliere le spiagge "a ridosso" di vento per la gita domenicale in spiaggia. Un lieve peggioramento delle condizioni meteo ci sarà fra domenica sera e lunedì mattina, ma senza condizionare il turismo balneare. Il ritorno del sole pieno di questi giorni d'estate è previsto per la giornata di martedì. Per i non elbani, quindi, basterà informarsi sulle spiagge a ridosso per non perdere l'uscita in spiaggia di questo weekend, mentre per i più tecnologici ci penseranno le App presenti sugli smartphone a dare le indicazioni necessarie per scegliere le località più adatte per fare il bagno.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










