Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin: Damiano David, ecco un nuovo video (non ufficiale) del brano Next Summer
Maneskin: Damiano David, ecco un nuovo video (non ufficiale) del brano Next Summer

Attualità sabato 15 gennaio 2022 ore 18:20

In difficoltà "il ristorante dell'Elba" di Milano

Gaia Trussardi e Piero Landi (da Instagram di Gaia Trussardi)

Si tratta del Rendez vous, un locale molto apprezzato al Mercato Centrale di Milano e che promuove l'Elba con menu con piatti tipici dell'isola



MILANO — Dopo una partenza alla grande nel Mercato Centrale di Milano il ristorante Rendez Vous, nato a Marciana Marina, rischia la chiusura. A spiegare il motivo è il titolare Gian Piero Landi in un articolo de Il Corriere della sera.

La variante Omicron e l'introduzione del Super greenpass hanno infatti causato una valanga di cancellazioni nella succursale milanese del ristorante elbano. Un ristorante molto apprezzato fin dalla sua apertura dai tanti milanesi che conoscono e frequentano l'Elba.

Un locale che è anche un presidio di promozione dell'Elba e della sua cucina in Lombardia.

Rendez

Da Intagram del ristorante

Per questo motivo Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, sui social ha lanciato una proposta/domanda rivolta alla Gestione Associata del Turismo dei Comuni elbani.

"Forza Piero, non mollare: - ha scritto  Barbetti su Facebook - l'Elba è con te. So che è complicato ma la Gestione Associata del Turismo potrebbe fare qualcosa per sponsorizzare, in piena variante Omicron, il Ristorante Rendez Vous, un'azienda elbana che promuove la nostra Isola a Milano? Mi auguro che qualcuno almeno ci pensi e soprattutto provi a trovare una soluzione!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno