Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Cronaca Sabato 23 Agosto 2025 ore 19:40

Rischia di annegare, interviene Pegaso

Elisoccorso Pegaso (foto di archivio)

Soccorsi attivati in spiaggia per un uomo di 86 anni. Successivamente il trasferimento con l'elisoccorso Pegaso



CAPOLIVERI — Soccorsi attivati nel pomeriggio di oggi, 23 Agosto, poco dopo le 18, sulla spiaggia delle Calanchiole per un uomo di 88 anni, che ha rischiato di annegare, probabilmente a causa di un malore.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l'automedica da Portoferraio ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso 2.

Il paziente successivamente è stato elitrasportato all'ospedale di Grosseto in gravi condizioni.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'affluenza eccezionale in piazza Matteotti con intere generazioni pronte a cantare insieme a Cristina D'Avena e i Gem Boy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità