Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Toscani in TV martedì 06 giugno 2023 ore 15:50

"Un'estate all'isola d'Elba", film in tv su Rai 2

Foto di: Ufficio Stampa Rai

È un film realizzato per la TV tedesca, girato all'Elba nel 2020. In Germania ha avuto grande successo con impennate di ricerche sull'isola



ISOLA D'ELBA — Rai 2, in prima visione assoluta, questa sera, martedì 6 Giugno alle 21,20 andrà in onda “Un’estate all’isola d’Elba”, un film per la tv in cui si racconta una storia d’amore ambientata nell’incantevole isola toscana. 

Il film è stato girato in gran parte all'Elba nel 2020.

L’Italia e il suo mare da sempre sono una meta molto amata dai tedeschi e Maja ha deciso di passare le vacanze estive all’isola d’'Elba con l’ex marito Thorsten, con cui ha mantenuto un buon rapporto, e i loro due figli Anton ed Erik, cosa che accade raramente. 

Tuttavia, i ragazzi sembrano più interessati a una connessione WiFi funzionante o alla loro ragazza in Germania che alle attività familiari sull'isola. Quando anche Thorsten deve tornare in Germania per lavoro, Maja decide che la famiglia può farcela anche senza di lei: senza ulteriori indugi, decide di scappare nella struttura di campeggio di lusso di Lorenzo, un affascinante e simpatico uomo italiano che ha incontrato sul traghetto. 

La regia è di Jophi Ries. Nel cast, Regula Grauwiller, Robert Schupp e Janek Rieke.

Il film, già trasmesso sulla tv tedesca, ha suscitato molto interesse da parte del pubblico, tanto che nel giorno della messa in onda in tv le ricerche su Google relativamente all'isola d'Elba hanno registrato una impennata (vedi articoli correlati sotto).

Il film è visibile anche su Rai play.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport