Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Spettacoli martedì 30 maggio 2023 ore 10:30

BarLume 11, primo giorno di set all'Elba

Una parte del cast con il regista Roan Johnson e l'attore Alessandro Benvenuti
Foto di: Roan Johnson

Il cast è a Marciana Marina dove sono iniziate le riprese della undicesima stagione della serie tv targata Sky Original e Palomar



MARCIANA MARINA — Sono iniziate ieri le riprese de I delitti del BarLume, serie tv coprodotta da Sky Original e Palomar e giunta alla sua undicesima edizione.

Base della troupe e delle scene principali è come sempre il paese di Marciana Marina, alias Pineta, dove ogni anno viene allestito il noto bar attorno al quale si consumano nuovi delitti con nuovi misteri da risolvere.

A fare la cronaca della prima giornata di set è stato l'attore toscano Alessandro Benvenuti che ormai da 10 anni fa parte del cast.

"Echi dal Barlume. Capitolo 1 Primo giorno di set. - scrive Benvenuti sulla sua pagina Facebook, pubblicando una foto - Da sinistra a destra. Rimediotti, Pardini, Battaglia, R.J. Bandinelli, Griffa, Del Tacca. Sei elementi, quattro dei quali piuttosto seduti e due un po’ più mobili, i cui destini sono imprescindibilmente legati da numerose, ormai, stagioni balneari in quel di Marciana Marina dove, chi più chi meno, sopporta la nostra chiassosa presenza, taluni sperando che ci si resti a lungo, altri aspettando solo che un bel giorno si levino infine le tende". 

"Io ringrazio tutti per la pazienza o la gioia con la quale ogni anno siamo accolti o sopportati. Comunque vada e qualunque sentimento coviate verso di noi, personalmente ho solo da ringraziarvi per aver vissuto con me dieci anni, che sotto tanti punti di vista, sono stati davvero anni belli. Pregandovi di resistere un altro po’, saluto tutti con affetto, augurando a ogni Marinese una estate commercialmente e umanamente quanto più soddisfacente possibile. Emo Bandinelli

Titolo della foto: “Belloccioni? Mah!” Selfie a cura di Roan Johnson", conclude Benvenuti che ne I delitti del BarLume si chiama appunto Emo Bandinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità