Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli venerdì 22 gennaio 2021 ore 08:30

"Un'estate all'Elba" sulla tv tedesca - VIDEO

Dal trailer di "Un'estate all'Elba" della Zdf

Si tratta del tv movie girato durante l'estate 2020 all'isola d'Elba dalla Viola film per la Zdf con la regia di Jophi Ries. Ecco il trailer



ISOLA D'ELBA — Domenica 24 Gennaio l'Elba va in onda sulla tv tedesca Zdf nel tv movie girato all'isola nell'estate 2020 (vedi articoli correlati sotto).

L'isola d'Elba infatti sarà protagonista del film Un'estate all'isola d'Elba con la regia di Jophi Ries e prodotto dalla Viola Film srl. 

Un’estate in… (Ein sommer in…) è un ciclo di Tv Movie di successo realizzato dalla Zweites Deutsches Fernsehen (Zdf), in onda dal 2009. La Zdf è nota per la sua capacità di fornire contenuti di alta qualità proponendo un palinsesto che offre sia programmi di informazioni che di intrattenimento, diventando così una tra le aziende televisive pubbliche più importanti in Germania con un successo di pubblico molto importante.

Diversi sono i luoghi che hanno fatto da cornice alle storie d’amore dei nostri protagonisti, dopo la Repubblica Ceca, la Spagna, la Francia, la Toscana e molte altre, per le riprese del 2020 è stata scelta l’isola d’Elba per ospitare la romantica avventura della serie Tv.

Le riprese sono state realizzate con il supporto logistico della Gestione associata del turismo dell'isola d'Elba e la partecipazione di Toscana Film Commission. Il film, della durata di 90 minuti, che era stato annunciato in tv per Aprile 2021, invece andrà in onda sulla Zdf proprio domenica prossima alle ore 20,15 su Zdf.

Si tratta di un importante occasione per far conoscere l'Elba ed i suoi paesaggi al più vasto pubblico tedesco.

Qua sotto è possibile vedere il trailer del film tv girato all'Elba e alcune immagini.

UNSER BILDERALBUM Koffer gepackt? Es geht in die Sonne auf die Insel ... in unserem Herzkino am Sonntag "Ein Sommer auf Elba". Seht hier erste Bilder aus dem Film!

Pubblicato da Herzkino im ZDF su Giovedì 21 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità