Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 20:27

Elba ovest, vaccinazioni straordinarie per i bimbi

Foto di repertorio

Le giornate dedicate alle vaccinazioni anti-Covid per i binbi dai 5 agli 11 anni si svolgeranno a Marciana Marina e a Marina di Campo. Necessario prenotare



ISOLA D'ELBA — Sono in programma nei giorni sabato 8 Gennaio, a Marciana Marina e domenica 9 Gennaio, a Marina di Campo, due giornate vaccinali dedicate ai bambini di età pediatrica compresa tra i 5 e gli 11 anni.

I vaccini saranno effettuati dal pediatra Alberto De Fusco nel suo ambulatorio, a Marciana Marina, la mattina di sabato 8 Gennaio, dalle ore 9 alle ore 13 e per prenotare è necessario chiamare la Pubblica Assistenza di Marciana Marina al numero 328-8038753 a partire da lunedì 3 Gennaio.

Domenica 9 Gennaio il dottor De Fusco si sposterà nell'ambulatorio del Distretto di Marina di Campo, in Piazza degli Eroi, dalle ore 9 alle ore 13, per vaccinare i bimbi di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Per prenotare sarà necessario chiamare il numero telefonico 0565-979332 possibilmente la mattina dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport