Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:28 METEO:PORTOFERRAIO11°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Attualità Domenica 18 Agosto 2024 ore 19:30

Maltempo, altre 24 ore di allerta meteo

Foto di archivio

La Protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo che interessa in particolare la Toscana centro-meridionale



PROVINCIA DI LIVORNO — Mentre è in corso per tutta la giornata di oggi l'allerta meteo di codice giallo in tutta la Toscana, arriva la notizia che prosegue anche per domani, lunedì 19 Agosto, il maltempo in gran parte della regione.

Per questo motivo la Protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo di codice giallo per temporali forti valida dalla mezzanotte di questa sera fino alla mezzanotte di domani, lunedì 19 Agosto.

Per oggi temporali anche di forte intensità con grandine e colpi di vento saranno possibili in tutta la Toscana 

Invece per la giornata di domani i temporali potranno essere più intensi sull'Arcipelago toscano e la costa centro-meridionale. Anche domani saranno possibili grandinate e colpi di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna di 61 anni è stata soccorsa dagli altri che erano presenti e poi portata al molo di Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità