Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:36

Dissalatore, il Tar respinge il ricorso del Comune

targa Tar Toscana
Tar Toscana (foto di repertorio)

Il Comune chiedeva di annullare in autotutela un decreto del direttore generale di Ait relativo alla realizzazione del primo lotto del dissalatore



CAPOLIVERI — Il Tar Toscana in data 11 Agosto 2020 ha respinto il ricorso presentato dal Comune di Capoliveri nei confronti di Autorità Idrica Toscana contro Asa spa in cui il Comune chiedeva l'annullamento del provvedimento emesso dall'Autorità Idrica Toscana sottoscritto dal direttore generale del 10/06/2019 “Istanza del Comune di Capoliveri ad assumere determinazioni in autotutela ai sensi dell'art. 21 nonies della l. 241/1990 per l'annullamento del Decreto Direttore Generale AIT n. 62/2017. Provvedimento conclusivo del procedimento” che ha rigettato l'istanza presentata dal Comune di Capoliveri volta ad ottenere, in via di autotutela, l'annullamento del Decreto Direttore Generale AIT n. 62/2017, con cui è stato approvato il progetto definitivo denominato “Autonomia Idrica Isola d'Elba Lotto I- Impianto di dissalazione in Loc. Mola da 80 l/s e opere accessorie a terra e a mare”.

Il Tar ha quindi condannato il Comune di Capoliveri alla al pagamento delle spese processuali per euro tremila oltre agli accessori di legge, in favore di ciascuna parte resistente.

Qui di seguito pubblichiamo il testo completo della sentenza come allegato in pdf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica