Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità giovedì 22 settembre 2022 ore 13:07
Capoliveri al Rallye contro il cancro pediatrico
L'amministrazione comunale di Capoliveri ha deciso di aderire attraverso una serie di iniziative per sostenere l'associazione Agbalt
CAPOLIVERI — "Noi corriamo per loro". Settembre è il mese internazionale dedicato alla sensibilizzazione sul cancro pediatrico. L’oro è il suo colore per rappresentare la forza, il coraggio e la resilienza di tutti quanti si trovano ad affrontare questa dura prova.
L’amministrazione comunale di Capoliveri ha scelto di aderire con il proprio piccolo contributo per accendere, anche sul territorio elbano, l’attenzione sulle problematiche, e sui diritti di tutti i bambini e gli adolescenti malati di cancro e dare sostegno ai loro genitori.
“Noi corriamo per loro” – in occasione del XXXIV Rally Elba Storico (evento di FIA European Historic Rally Championship) in programma questo fine settimana, una macchina con lo stemma del Comune di Capoliveri e i simboli della sensibilizzazione Nastro Dorato e dell’AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore) aprirà, guidata dal Sindaco Montagna e dal Consigliere Rossi, le prove speciali previste su Capoliveri. Boa Cimitero, Piazza Matteotti e la Pieve di S. Michele si illumineranno d’Oro grazie all’Illuminazione artistica. Noi corriamo per loro, fatelo anche voi sostenendo queste associazioni. Facciamo il tifo per il nostro equipaggio preferito del Rally Storico indossando un nastro dorato o il cuore rosso di AGBALT", si legge in una nota del Comune di Capoliveri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI