Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 12:00

Scoglio-Nati Viola, altra raccolta di solidarietà

Scoglio-Nati Viola (foto di repertorio)

Questa volta è stata raccolta una somma da donare all'associazione Agbalt che offre supporto alle famiglie di bambini malati di leucemia e tumori



PORTOFERRAIO — Si conclude con un bonifico di 726,00 euro la raccolta fondi avviata con la lotteria di Natale 2019 a favore della Agbalt. Onlus da parte degli Scoglio-Nati Viola. Agbalt si preoccupa di dare assistenza ai genitori dei bambini affetti da leucemia o tumore, mettendosi a disposizione con strutture adeguate per alleviare il soggiorno dei degenti e delle famiglie. 

"L’iniziativa - spiegano gli Scoglio-Nati Viola - parte dopo che il Consiglio direttivo viene a conoscenza che un piccolo bambino elbano era stato colpito da queste gravi malattie, si mette in contatto con il padre il quale spiega come poter agire per aiutare non solo la famiglia ma più gruppi familiari possibili. Prende quindi forma la raccolta con la lotteria di Natale, dove vengono messe in palio magliette ufficiali della Fiorentina abbinate all’estrazione dei Lotto del 21 Dicembre 2019 sulle ruote di Firenze e su quella Nazionale. Vengono inoltre messe a disposizione altre maglie ufficiali con una offerta libera, che aggiungendosi ai numeri totalmente assegnati, permettono di raggiungere la quota totale del bonifico".

"Il Consiglio direttivo - si conclude la nota - ringrazia i soci che si sono messi a disposizione per questo nobile scopo e tutti coloro i quali partecipando alla nostra estrazione hanno dato una mano sostanziale all’Agbalt".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica