Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:PORTOFERRAIO10°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Spettacoli mercoledì 05 febbraio 2025 ore 07:00

Le onde del passato, l'Elba in tv su canale 5

Anna Valle e Giorgio Marchesi, durante le riprese all'Elba

La nuova fiction di Mediaset girata all'Elba era stata annunciata in autunno ma la messa in onda è slittata. Le puntate il venerdì in prima serata



ISOLA D'ELBA — Conto alla rovescia per scoprire i segreti della nuova fiction di Mediaset "Le onde del passato", girata all'isola d'Elba nella primavera 2024, che andrà in onda il venerdì in prima serata su canale 5 e che sarà visibile online su Mediaset Infinity.


Le onde del passato vede fra i protagonisti principali Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi. Si tratta di una coproduzione RTI e Banijay Studios Italy  diretta da Giulio Manfredonia, e sarà divisa in sei prime serate su Canale 5.

La trama. Isola d’Elba 2004: Anna (Anna Valle) e Tamara (Irene Ferri) sono due amiche inseparabili con la passione per la musica e insieme formano un duo musicale di successo. Nel corso di una serata su uno yatch, le due giovani sono vittime di una violenza da parte di un gruppo di sconosciuti. 

Da allora sono passati vent’anni: Anna è diventata un pilota d’aereo che dopo il trauma subito ha sacrificato l’amore per volare nei cieli, mentre l’amica è rimasta sull’isola, dove ha aperto il B&B“Le Sirene”, specializzato in vacanze terapeutiche per i suoi ospiti.

All’improvviso una telefonata di Tamara fa sprofondare di nuovo Anna nell’incubo: costretta a ritornare dopo tanti anni sui luoghi del tragico passato, dovrà combattere per difendere Tamara da un’accusa di omicidio e indagare con l’aiuto di Luca (Giorgio Marchesi), il commissario di Polizia che vent’anni prima la soccorse dopo quella tragica notte. Anna e Luca inizieranno un’indagine che li porterà alla scoperta della verità, nascosta tra le onde del mare e dei sentimenti che li legano.

La nuova fiction è stata annunciata come una delle novità del palinsesto di Mediaset nel mese di Marzo, ma non è ancora ufficiale la data della messa in onda degli episodi che saranno comunque in prima serata anche se alcuni blog dedicati alla tv riportano la data del 21 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Piombino per l'Elba le partenze dei traghetti sono state cancellate fino alle 10. Partita la nave delle 8 da Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità