Cronaca giovedì 12 luglio 2018 ore 11:34
Rubano le borse delle addette alle pulizie

Le due donne lavoravano in un condominio in paese. I Carabinieri hanno scoperto gli autori del furto, che abitavano nel condominio stesso
PORTO AZZURRO — pFidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Questa la morale della disavventura occorsa a due addette alle pulizie di un condominio di Porto Azzurro, alle quali sono sparite due borse lasciate in una zona comune mentre lavoravano. Le due donne, dopo essersi accorte della sparizione dei loro effetti personali, hanno tentato di ritrovarli, allertando i condomini del palazzo, ma non sono riuscite nell’intento.
Solo l’intervento dei Carabinieri della locale stazione ha permesso di individuare gli autori del furto: i militari probabilmente hanno subito sospettato qualcosa, conoscendo gli inquilini del palazzo dove è accaduto il furto, e sono andati a colpo sicuro individuando i responsabili, che si trovavano ancora all’interno dell’edificio stesso.
I militari hanno quindi potuto restituire, in breve tempo, gli oggetti rubati alle legittime proprietarie.
I responsabili sono stati infine denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI