Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 14:55

Rubata un'auto a Sant'Ilario

Foto di: Germana Falchi da Facebook

Una Peugeot 206 azzurra è stata rubata a un'anziana residente nella frazione campese, sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri



CAMPO NELL'ELBA — Una Peugeot 206 azzurra è attualmente ricercata in tutta l'isola: si tratta infatti dell'auto rubata, probabilmente questa notte, a un'elbana residente a Sant'Ilario.

A diffondere l'annuncio è stata la figlia tramite Facebook facendo un appello a amici e conoscenti per avere segnalazioni da girare alle forze dell'ordine. L'auto era stata parcheggiata come sempre nelle vie del centro della frazione campese, in prossimità di piazza della fontana quando, intorno a mezzogiorno, i proprietari ne hanno notato l'assenza.

In queste ore è stata depositata la denuncia di furto presso la stazione dei carabinieri di Marina di Campo che hanno avviato le ricerche informando anche le biglietterie e le compagnie di navigazione. Dovendo infatti segnalare la targa dell'auto al momento dell'acquisto di un biglietto il personale marittimo può allertare le forze dell'ordine nel caso di tentata fuga.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità