QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 2° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 dicembre 2018

Attualità domenica 23 settembre 2018 ore 09:22

Un matrimonio particolare all'isola d'Elba

Gli sposi alla Paolina

Francesco e Giovanna vivono a Pescara ma si sono rincontrati dopo anni sull'isola. La celebrazione nel loro luogo del cuore, la spiaggia della Paolina



PORTOFERRAIO — Francesco Leone e Giovanna Tiberio, nello scenario suggestivo dello scoglio della Paolina, con la coreografia di un meraviglioso tramonto come solo l’isola d’Elba sa offrire, hanno coronato il loro sogno d’amore. Il matrimonio, a dire il vero, era già stato celebrato poche ore prima a Palazzo della Biscotteria, in una cerimonia officiata dal Presidente del Consiglio Comunale di Portoferraio, Luciano Rossi, ma Francesco e Giovanna hanno voluto replicare il cerimoniale anche sulla spiaggia della Paolina, luogo a cui sono particolarmente legati.

Gli sposi, residenti a Pescara, si sono rincontrati dopo anni all’isola d’Elba, in questa terra meravigliosa unica per arte, storia e tradizioni, e proprio su questa terra capace di donare un tocco di magia ad ogni evento, hanno deciso di celebrare proprio qui il loro matrimonio. E magico si è rivelato questo unico ed irripetibile momento alla presenza di pochi intimi. Ai due sposi gli auguri più sinceri dell’Amministrazione Comunale di Portoferraio e, certi di interpretare un sentimento comune, quelli di tutta l’Isola d’Elba. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità