
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
Cronaca sabato 01 novembre 2025 ore 10:55
Alloggio occupato, interviene il Comune

Sul posto sono intervenuti Polizia municipale e personale della Cosimo de' Medici che hanno ripristinato la chiusura
PORTOFERRAIO — Intervento della Polizia Municipale di Portoferraio in via della Regina, nel centro storico di Portoferraio, nella mattinata di venerdì 31 ottobre.
Come spiega l'amministrazione comunale "Avuta notizia della indebita presenza di alcune persone in un appartamento di proprietà comunale al momento non abitato, gli agenti di Polizia Locale sono andati a verificare, trovando la porta dell’alloggio forzata. All’interno, tracce della presenza di alcune persone che si erano introdotte indebitamente nel tentativo di prenderne possesso, forzando anche altri infissi dell’abitazione".
"Con l’ausilio del personale della società partecipata Cosimo de’ Medici, - spiega l'amministrazione comunale , si è provveduto a ripristinarne gli accessi e le chiusure, impedendo quindi l’ingresso ai malintenzionati, in attesa degli interventi di ristrutturazione necessari per rendere nuovamente disponibile l’alloggio agli aventi diritto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











