Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 13:08

Seconda edizione di Wedding in Elba

Al via la seconda edizione della rassegna dedicata al matrimonio, fra proposte di abiti e location particolari dove celebrare la cerimonia



PORTOFERRAIO — Wedding In Elba, presentato e organizzato dalla wedding planner Rossella Celebrini, giunge quest’anno alla II° edizione. Dopo il successo di pubblico riscosso lo scorso anno, l’evento sarà riproposto dal 14 al 16 aprile presso la sala espositiva Telemaco Signorini a Portoferraio, dalle 10 alle 24 il venerdì e il sabato, e dalle 10 alle 20 la domenica. 

"Wedding In Elba - spiega Celebrini - ha un duplice ruolo: quello di presentare idee e proposte per l’organizzazione di un matrimonio o di un evento e quello di proporre le bellezze storiche e naturalistiche dell’isola e le location più esclusive per eventi da sogno, dalla cerimonia civile o religiosa al party o ricevimento di nozze. 

L’idea di presentare l’universo Wedding in occasione del ponte di Pasqua è scaturita dalla volontà di proporre, non soltanto alle coppie elbane, ma anche ai turisti presenti, tutto ciò che c’è da sapere in tema di matrimoni, soprattutto in virtù della lungimiranza degli 8 comuni elbani che dimostrano grande sensibilità nei confronti di un trend in continua crescita: la scelta dell’Isola da parte di coppie non elbane, italiane e straniere, come destinazione per i festeggiamenti del grande giorno".

Le aziende partner che partecipano alla mostra sono: Le Spose di Mori di San Miniato con abiti da sposa e da cerimonia, Arianna C. SemplicemenTe e A.Puppy Cuccioli alla moda con creazioni sartoriali pensate per la cerimonia e per gli amici a 4 zampe, (2 nuovi marchi Made in Elba della stilista elbana Arianna Canata, insegnante per molti anni all’Accademia Italiana della Moda e al Polimoda di Firenze), e diversi hotel dell'isola.

In occasione dell’evento sarà presentata la linea di bomboniere made In Elba IleCadeau BombonieredallElba, il cui mood è la valorizzazione di tutto ciò che appartiene al nostro territorio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Toscani in TV

Attualità