Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 17:30

Pronto soccorso Elba, "coperti tutti i turni"

La direzione dell'Asl rassicura sulla copertura dei turni dei medici al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio anche a Settembre



PORTOFERRAIO — “Confermiamo – afferma la direzione della Asl Toscana nord ovest - che fino al 31 Agosto tutti i turni, 8-20, del pronto soccorso di Portoferraio sono stati raddoppiati”. 

L'Asl risponde all'allarme  lanciato nei giorni da scorsi dai sindacati e dal consigliere regionale della Lega Marco Landi (vedi articoli correlati sotto).

“Solamente il 14, 21 e 28 luglio, il responsabile del Pronto soccorso ha ritenuto opportuno e consono istituire un turno a “scavalco”,  - si legge nella nota dell'Asl - uno dei due medici in servizio inizia il servizio in tarda mattinata e lo termina in tarda serata, cioè copre le ore di maggior afflusso, dalle 20 alle 24 è in servizio un ulteriore medico”.

“Infine, vorrei tranquillizzare la popolazione e le istituzioni che, anche la copertura dei turni di Settembre è garantita, lo stesso responsabile dell’areaPronto  soccorso aziendale, dottor Alberto Conti, per alcuni giorni sarà in servizio al Pronto soccorso con l’aiuto di medico delle Usca”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità