Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 16:00
La famiglia Frau ringrazia l'ospedale elbano
Il ringraziamento è rivolto a medici e operatori del Reparto di Medicina dell'ospedale di Portoferraio per la professionalità e umanità dimostrate
PORTOFERRAIO — La famiglia Frau ha inviato una nota di ringraziamento nei confronti dell’ospedale di Portoferraio per la loro assistenza durante la malattia di Francesco Frau.
Qui di seguito pubblichiamo i ringraziamenti da parte della famiglia Frau.
“La famiglia Frau ringrazia l’ospedale di Portoferraio e in particolare il personale del reparto di medicina, non solo per la professionalità, ma, soprattutto, per le attenzioni e lo spirito di umanità che irradiavano in un momento per noi così drammatico. La pandemia burocratizza i nostri sentimenti, impone controlli e procedure che privano i pazienti e i loro affetti del contatto e dell’amore. Fortunatamente esistono persone che con grande sensibilità riescono a far prevalere il cuore.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI