comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 16:12

Goletta Verde boccia due siti elbani

Legambiente: “Una regione che ha fatto da apripista sui temi ambientali non può più tollerare ritardi nel completamento del sistema depurativo”



PORTOFERRAIO — Si è conclusa la tappa in Toscana di Goletta Verde che ha monitorato ed effettuato campionamenti nei punti critici della costa o segnalati non solo dai circoli ma anche dal servizio Sos Goletta.

All’Isola d’Elba sono risultati “fortemente inquinanti” i campioni prelevati alla foce del fosso di Mola/Fossone Centrale, nell’Area umida del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, nell’area che fa parte nel territorio di Capoliveri e alla spiaggia presso Moletto del Pesce a Marciana Marina. Entro i limiti, sempre a Marciana Marina, alla spiaggia del Capitanino nell’area portuale, e a in località San Giovanni a Portoferraio, alla spiaggia di fronte al fosso San Giovanni. 

Blitz della nave del cigno verde anche a Piombino dove sono risultati “fortemente inquinati” anche i prelievi effettuati alla Marina di Salivoli, nello scarico presso via Salivoli.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica