Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente

Attualità domenica 23 giugno 2024 ore 12:34

Il sindaco Nocentini ha incontrato don Mazzi

Il sindaco Nocentini con la moglie e Don Mazzi

Il sindaco di Portoferraio ha partecipato al terzo incontro formativo organizzato dalla Comunità Exodus dell'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha partecipato sabato 22 Giugno all’evento finale della tre giorni elbana che don Antonio Mazzi ha dedicato alla formazione dei giovani di Educatori Senza Frontiere della “sua” Fondazione Exodus. 

Nella comunità della Mammoletta, situata in località Fangati, nel territorio del Comune di Portoferraio, come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio, il sindaco ha voluto portare il suo saluto istituzionale a Don Mazzi, ringraziandolo e congratulandosi con lui e con Marta e Stani, storici coordinatori della struttura, per il grande ed encomiabile lavoro svolto a servizio della comunità e per l’importanza di continuare a mantenere una struttura come questa sul territorio dell’isola d’Elba.

Al termine del saluto conviviale, il sindaco ha assistito nell’anfiteatro dedicato alla memoria di Giorgio Faletti allo spettacolo allestito dai giovani di Educatori Senza Frontiere, che ha dato inizio alla celebrazioni dei 40 anni di Exodus.

Nell’occasione, Don Antonio Mazzi ha battezzato una bambina figlia di due educatori, partorita lo scorso anno proprio alla Mammoletta. Al termine dello spettacolo e della tre giorni di formazione, il gruppo degli Educatori Senza Frontiere è ripartito verso le proprie destinazioni, nelle comunità di accoglienza sparse in tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca