Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 20:25

Covid, all'Elba 10 nuovi casi positivi

Questo l'esito dei 170 tamponi effettuati nella giornata di ieri. I tamponi drive through saranno di nuovo effettuati a San Martino



PORTOFERRAIO — Oggi, martedì 29 Dicembre, all'isola d'Elba sono stati registrati 10 nuovi casi positivi al Covid-19 su 170 tamponi effettuati nella giornata di ieri. Ieri invece è stato registrato solo un nuovo caso positivo.

I nuovi casi positivi di oggi sono così distribuiti: 3 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Rio, 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Campo nell'Elba, 3 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Porto Azzurro, 3 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Portoferraio. 

I dati sono stati diffusi dal Comune di Portoferraio in base all'aggiornamento dell'Asl locale delle ore 20.

Questa mattina nel paese di San Piero si è svolta la prima attività di screening nel Comune di Campo nell'Elba, territorio più colpito dal Covid, che ha visto sottoporsi al tampone rapido antigenico 312 persone, tutte risultate negative (leggi qui l'articolo).

Continua incessantemente il tracciamento dei contatti da parte dell'Asl ed il drive through riprenderà nella zona di San Martino a Portoferraio. 

"Ricordiamo che siamo a regime di zona arancione - sottolinea l'amministrazione comunale di Portoferraio", che fa un appello accorato ad avere comportamenti responsabili, evitando ogni attività sociale e di convivialità che non sia strettamente essenziali e a seguire le regole anticontagio.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno