Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 18:00

Covid, un nuovo caso positivo a Marciana Marina

Si tratta di una persona collegata al focolaio della Rsa di San Giovanni a Portoferraio. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Oggi nel Comune di Marciana Marina è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"Questo nuovo caso è riconducibile a quelli della Rsa di San Giovanni costantemente monitorati; - ha spiegato l'amministrazione comunale - risulta già posta in isolamento presso la propria abitazione e in buono stato di salute. La situazione all’Isola d’Elba continua a essere critica e preoccupante, è bene ricordare ancora una volta di assumere comportamenti responsabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità