Attualità lunedì 02 novembre 2026 ore 09:24
Il vento mette in difficoltà i traghetti

Giornata difficile per i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino con lo stop a molte partenze della mattinata di oggi
ISOLA D'ELBA-PIOMBINO — Il vento che da ieri soffia sulla costa ha messo in difficoltà i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.
Fermi in porto il traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino e l'aliscafo fra Portoferraio, Cavo e Piombino.
Sono inoltre state cancellate le partenza da Piombino per Portoferraio delle 6,30 di Toremar e delle 12,45 di Blu Navy.
Stop anche alla partenza di Moby delle 9 da Portoferraio per Piombino.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










