
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 14:03
“Cosmopoli rinasce”,campagna di ascolto e dialogo

Il candidato sindaco Zini ha sottolineato che la campagna elettorale della sua lista sarà improntata all'ascolto e al dialogo con cittadini, comitati, associazioni e istituzioni
PORTOFERRAIO — Questa mattina, a Portoferraio, presso la sede del Comitato elettorale in Via Manganaro, sono stati presentati ufficialmente tutti i candidati (qui tutti i nomi) della lista civica “Cosmopoli rinasce”, guidata dal candidato sindaco Angelo Zini.
Zini, nel presentare uno ad uno i candidati, ha sottolineato nuovamente la trasversalità politica e sociale della lista, che vede rappresentate le varie categorie economiche e sociali del territorio: dal commercio all'imprenditoria, alla cultura e al turismo, fino ai servizi alla sanità e alla scuola.
Una “partita” tutta da giocare, come ha sottolineato Zini, ora che sono noti anche i nomi degli avversari politici con cui misurarsi per la guida della città di Portoferraio ma anche, come ha precisato lo stesso Zini, una campagna elettorale che da parte della lista “Cosmopoli rinasce” sarà condotta con i giusti toni e puntando molto all'ascolto e al dialogo pubblico e diretto con cittadini, comitati, associazioni e istituzioni.
Se per la comunicazione verranno comunque usati anche gli strumenti social, ha precisato Zini, il vero confronto avverrà negli incontri pubblici faccia a faccia, il cui calendario è in preparazione.
Zini ha evidenziato il valore del programma elettorale (qui il programma) costruito per dare un'idea di cambiamento della città guardando al futuro e non all'immediatezza, sottolineando la necessità che il Comune torni ad elaborare progetti che seguano il giusto iter per poter essere realizzati.
Infine Zini ha annunciato che spera di poter concludere la campagna elettorale con un comizio in piazza, seguendo le tradizionali campagne elettorali.
Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI