Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 14:03

​“Cosmopoli rinasce”,campagna di ascolto e dialogo

Angelo Zini con alcuni dei candidati della lista "Cosmopoli rinasce"

Il candidato sindaco Zini ha sottolineato che la campagna elettorale della sua lista sarà improntata all'ascolto e al dialogo con cittadini, comitati, associazioni e istituzioni



PORTOFERRAIO — Questa mattina, a Portoferraio, presso la sede del Comitato elettorale in Via Manganaro, sono stati presentati ufficialmente tutti i candidati (qui tutti i nomi) della lista civica “Cosmopoli rinasce”, guidata dal candidato sindaco Angelo Zini.

Zini, nel presentare uno ad uno i candidati, ha sottolineato nuovamente la trasversalità politica e sociale della lista, che vede rappresentate le varie categorie economiche e sociali del territorio: dal commercio all'imprenditoria, alla cultura e al turismo, fino ai servizi alla sanità e alla scuola.

Tutti i candidati di "Cosmopoli rinasce"

Una “partita” tutta da giocare, come ha sottolineato Zini, ora che sono noti anche i nomi degli avversari politici con cui misurarsi per la guida della città di Portoferraio ma anche, come ha precisato lo stesso Zini, una campagna elettorale che da parte della lista “Cosmopoli rinasce” sarà condotta con i giusti toni e puntando molto all'ascolto e al dialogo pubblico e diretto con cittadini, comitati, associazioni e istituzioni. 

Se per la comunicazione verranno comunque usati anche gli strumenti social, ha precisato Zini, il vero confronto avverrà negli incontri pubblici faccia a faccia, il cui calendario è in preparazione.

Zini ha evidenziato il valore del programma elettorale (qui il programma) costruito per dare un'idea di cambiamento della città guardando al futuro e non all'immediatezza, sottolineando la necessità che il Comune torni ad elaborare progetti che seguano il giusto iter per poter essere realizzati.

Infine Zini ha annunciato che spera di poter concludere la campagna elettorale con un comizio in piazza, seguendo le tradizionali campagne elettorali.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Puntuale, come ogni domenica, il cinghiale scende in parse per cercare cibo e così placare la sua fame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità