QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 10°10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 dicembre 2018

Attualità giovedì 15 novembre 2018 ore 15:52

A Carpani si festeggia Santa Cecilia

Sede del Circolo ricreativo di Carpani-Foto da googlemaps

Domenica una grande festa al circolo ricreativo per celebrare la patrona della musica. Saranno anche premiati i volontari storici per il loro impegno



PORTOFERRAIO — Domenica 18 Novembre, alle ore 17.30, presso il Circolo ricreativo di Carpani, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica, di strumentisti e cantanti, si terrà il concerto della Filarmonica elbana Giuseppe Pietri, banda cittadina al servizio della città di Portoferraio e dell'Elba tutta.

L'evento, organizzato in collaborazione con il Circolo di Carpani, vedrà la partecipazione del "Coro per caso" di Marina di Campo, del coro "Accozzaglia di Buontemponi" e altri coristi tra cui soci e componenti del Direttivo del Circolino.


All'interno del programma ci saranno anche canzoni napoletane con la partecipazione del vocalist Vincenzo, ben conosciuto all'isola d'Elba.
Ci sarà poi l'esibizione di Franco e Antonella della scuola di ballo "Tip Tap One Isola d'Elba". Infine si esibirà  il coro dei bambini con le canzoni dello Zecchino d'Oro.

All'interno della manifestazione verrà riservato un momento per la premiazione dei soci storici del Circolo ricreativo come riconoscenza per il lavoro svolto al servizio dell'ente. La cittadinanza è invitata a partecipare.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità