Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità giovedì 15 novembre 2018 ore 15:52

A Carpani si festeggia Santa Cecilia

Sede del Circolo ricreativo di Carpani-Foto da googlemaps

Domenica una grande festa al circolo ricreativo per celebrare la patrona della musica. Saranno anche premiati i volontari storici per il loro impegno



PORTOFERRAIO — Domenica 18 Novembre, alle ore 17.30, presso il Circolo ricreativo di Carpani, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica, di strumentisti e cantanti, si terrà il concerto della Filarmonica elbana Giuseppe Pietri, banda cittadina al servizio della città di Portoferraio e dell'Elba tutta.

L'evento, organizzato in collaborazione con il Circolo di Carpani, vedrà la partecipazione del "Coro per caso" di Marina di Campo, del coro "Accozzaglia di Buontemponi" e altri coristi tra cui soci e componenti del Direttivo del Circolino.


All'interno del programma ci saranno anche canzoni napoletane con la partecipazione del vocalist Vincenzo, ben conosciuto all'isola d'Elba.
Ci sarà poi l'esibizione di Franco e Antonella della scuola di ballo "Tip Tap One Isola d'Elba". Infine si esibirà  il coro dei bambini con le canzoni dello Zecchino d'Oro.

All'interno della manifestazione verrà riservato un momento per la premiazione dei soci storici del Circolo ricreativo come riconoscenza per il lavoro svolto al servizio dell'ente. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcuni sindaci hanno deciso di chiudere le scuole per la giornata di domani a causa dell'allerta arancione per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità