Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:58 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il saluto “super caloroso” tra Macron e Meloni prima del vertice sull'Iran: e i due scoppiano a ridere
Il saluto “super caloroso” tra Macron e Meloni prima del vertice sull'Iran: e i due scoppiano a ridere

Spettacoli Domenica 03 Gennaio 2016 ore 06:45

La befana arriva a Carpani

Giochi, animazione, patatine, frati caldi, schiaccia ripiena e bibite gratis. Premiazione di disegni e lettere più belle consegnate a babbo natale.



PORTOFERRAIO — Come da tradizione il giorno dell'Epifania alle ore 14.30 nei giardini di Carpani si svolgerà la festa della Befana ed a tutti i bambini presenti saranno offerti dolciumi ed un giocattolo ricordo della manifestazione. Durante la festa il Sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, premierà i temi e i disegni più belli dei bambini delle materne e delle elementari che sono stati consegnati durante la festa di Babbo Natale.

La manifestazione organizzata dal Comitato di Carpani con il patrocinio dell'amministrazione comunale, in caso di avverse condizioni meteo,  sarà effettuata presso la chiesa di S. Giuseppe


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 23enne è stato soccorso. L'incidente è avvenuto nella notte. Al vaglio le cause da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Politica