Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Cronaca lunedì 10 novembre 2025 ore 19:45

Colpito da infarto a 44 anni, vola Pegaso

Elisoccorso Pegaso (foto di archivio)

Soccorsi attivati a Portoferraio questa mattina. L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Grosseto



PORTOFERRAIO — Soccorsi attivati questa mattina, 10 Novembre, verso le 8 a Portoferraio, dove un uomo di 44 anni è stato colpito da un infarto mentre stava accompagnando il figlio a scuola, a Casa del Duca.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute l'ambulanza del Santissimo Sacramento di Portoferraio e l'automedica.

Nel frattempo è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che in seguito ha preso in carico il paziente e lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Grosseto per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo bollettino di vigilanza meteo. Ecco i dettagli dell'allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità