QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 13 dicembre 2019

Spettacoli sabato 23 novembre 2019 ore 12:00

A Carpani si festeggia Santa Cecilia

La Filarmonica "G. Pietri"

La parrocchia di San Giuseppe festeggia Santa Cecilia, patrona della musica, con un concerto della Filarmonica G. Pietri di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Domani pomeriggio, domenica 24 Novembre, la parrocchia di San Giuseppe di Carpani, a Portoferraio, dalle ore 16 ospiterà la Filarmonica Giuseppe Pietri. I musicisti suoneranno in occasione della Festa di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti.

Il maestro Francesco Marotti, direttore della Filarmonica, dichiara: "Realizzeremo, nel salone parrocchiale, un piccolo concerto per festeggiare Santa Cecilia e al termine ci sarà l'occasione di fare un brindisi. Il programma prevede arrangiamenti per banda di brani celebri di diversi generi musicali. Sarà presente una rappresentanza del Coro dei Buontemponi e come sempre non mancherà la marcia delle rificolone del celebre compositore elbano Giuseppe Pietri". 

Il parroco Don Domenico auspica quindi la partecipazione dei parrocchiani e di chiunque voglia approfittare della bella manifestazione.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità