
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 17:50
Droga, tre arresti e una denuncia

I controlli più serrati nel periodo estivo dove sull'isola ci sono numerose presenze ha permesso ai carabinieri di bloccare alcuni spacciatori
PORTO AZZURRO — Grazie ai controlli intensificati sul territorio durante il periodo estivo, i carabinieri elbani hanno segnalato all'autorità prefettizia un 58enne dopo averlo sorpreso mentre cercava di disfarsi di una dose di cocaina durante un controllo in tarda serata.
Inoltre dopo i movimenti sospetto in pieno giorno di tre uomini, due turisti ed un elbano, carabinieri hanno rinvenuto oltre 15 grammi di cocaina e altrettanti tra hashish e marijuana, con la conseguente denuncia per la detenzione ai fini di spaccio di un 37enne elbano.
È stata quindi la volta di altri tre giovani, due turisti e un longonese, finiti nel mirino dei carabinieri che erano intervenuti per un sopralluogo di furto in abitazione la scorsa settimana.
Identificati in quella circostanza, i giovani non avevano per niente convinto i militari dell’Arma che, acquisite alcune informazioni, sono tornati a far loro visita qualche giorno dopo, prima che ripartissero dall’Elba. Dopo la perquisizione dell'alloggio in cui si trovavano, i giovani sono stati trovati in possesso di oltre 30 dosi di hashish già pronte per essere vendute, alcune delle quali con impresso anche il corrispondente valore euro, oltre a un piccolo quantitativo di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di euro 440 in contanti.
Cosi un 26enne di origini domenicane, un 19enne fiorentino e un 18enne di origini venezuelane, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI