Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video

Lavoro Venerdì 20 Febbraio 2026 ore 09:00

La Casa Valdese cerca personale

Veduta di Rio Marina

Ecco le informazioni per partecipare alla selezione inviando il proprio curriculum



RIO — La CSD - Diaconia Valdese è alla ricerca di un/a addetto/a ai piani per la propria struttura ricettiva di Rio Marina. 

L’addetto/a si occuperà della pulizia e riassetto delle camere, dei bagni e degli spazi comuni. Per tale profilo sono richiesti: Licenza scuola media, buona padronanza (comprensione, lettura, comunicazione) dell’italiano, doti di cortesia, orientamento alla clientela, gradita esperienza nel settore.

Flessibilità: l’orario è strutturato in turni che possono comprendere il fine settimana e i festivi. Non sono offerti vitto e alloggio.

È richiesto domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura. Completano il profilo affidabilità, propensione al lavoro in squadra, buone doti di autonomia e senso pratico anche nelle mansioni indirettamente connesse al ruolo nell’offrire un ambiente ospitale. Disponibilità richiesta da maggio 2026.

Buona opportunità di crescita professionale con possibilità di rinnovo per la stagione 2027 con periodo di assunzione più lungo e a tempo pieno. 

Le domande, corredate di curriculum formativo e professionale, vanno inviate entro il 28 febbraio 2026 per mail all’indirizzo bandicasevaldesi@diaconiavaldese.org indicando in oggetto: Rif. CRM.PUL.02.26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo per vento è in vigore dalle 7 ma la prime corse da Elba e da Piombino sono saltate. Partita solo Blu Navy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Sport