Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 17:20

Trovata con 33 dosi di hashish, scatta l'arresto

La droga sequestrata dai finanzieri

La donna di 39 anni è stata sottoposta agli arresti domiciliari, dopo essere stata trovata in possesso della droga dalla Guardia di finanza



PORTO AZZURRO — I finanzieri della Compagnia di Portoferraio, al termine di un’indagine, hanno arrestato una donna, disoccupata, di origine pugliese ma residente all'Elba da alcuni anni e con diversi precedenti per spaccio.

Secondo quanto riferiscono dalla Guardia di finanza in una nota,  è stata monitorata l'abitazione della donna dove sarebbe emersa una continua attività di vendita di sostanze stupefacenti. 

Il via vai a tutte le ore dei suoi “clienti”, tutti ragazzi dai 20 ai 30 anni, alcuni dei quali già conosciuti dalle Fiamme Gialle elbane come abituali assuntori di droga, ha poi fatto scattare la perquisizione nella casa della donna.

Sono stati questrati 120 grammi di hashish, già suddivisi in 33 dosi dalla grammatura variabile, un bilancino di precisione e 6.800 euro in contanti in banconote di vario taglio, ritenute proventi dell’attività di spaccio.

La Procura della Repubblica di Livorno, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dei domiciliari, confermata dal Giudice delle indagini preliminari con l’applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport