Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 17:20

Trovata con 33 dosi di hashish, scatta l'arresto

La droga sequestrata dai finanzieri

La donna di 39 anni è stata sottoposta agli arresti domiciliari, dopo essere stata trovata in possesso della droga dalla Guardia di finanza



PORTO AZZURRO — I finanzieri della Compagnia di Portoferraio, al termine di un’indagine, hanno arrestato una donna, disoccupata, di origine pugliese ma residente all'Elba da alcuni anni e con diversi precedenti per spaccio.

Secondo quanto riferiscono dalla Guardia di finanza in una nota,  è stata monitorata l'abitazione della donna dove sarebbe emersa una continua attività di vendita di sostanze stupefacenti. 

Il via vai a tutte le ore dei suoi “clienti”, tutti ragazzi dai 20 ai 30 anni, alcuni dei quali già conosciuti dalle Fiamme Gialle elbane come abituali assuntori di droga, ha poi fatto scattare la perquisizione nella casa della donna.

Sono stati questrati 120 grammi di hashish, già suddivisi in 33 dosi dalla grammatura variabile, un bilancino di precisione e 6.800 euro in contanti in banconote di vario taglio, ritenute proventi dell’attività di spaccio.

La Procura della Repubblica di Livorno, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dei domiciliari, confermata dal Giudice delle indagini preliminari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità