Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 02 giugno 2018 ore 13:30

A Pianosa una "Domenica del Cuore"

Uno scorcio dell'isola di Pianosa

Iniziativa di volontariato di una Onlus, un professore del Policlinico Gemelli di Roma e il suo staff visiteranno gratuitamente tutti i detenuti



PORTO AZZURRO — Il Professor Massimo Massetti, Direttore dell'Area Cardiovascolare del Policlinico Gemelli e il suo Staff, visiteranno gratuitamente tutti i detenuti presenti a Pianosa, il 2 e 3 giugno prossimi nella seconda edizione della DOMENICA DEL CUORE, giornata di volontariato medico ad opera di "DONA LA VITA CON IL CUORE ONLUS".

A tal fine, sarà eseguito uno screening cardiologico approfondito sui detenuti presenti sull'Isola rientrante in un piano di prevenzione medica predisposto in collaborazione con la Direzione della Casa di Reclusione di Porto Azzurro e Presidio di Pianosa.

La Direzione della Casa di reclusione di Porto Azzurro - fa sapere il direttore Francesco D'Anselmo -  metterà a disposizione l'accoglienza per tutti i volontari e uno spazio ambulatoriale adeguato.

Le Domeniche del Cuore, rientrano in un progetto di concreta solidarietà sociale a carattere sanitario ad opera dei Medici volontari del Policlinico Gemelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli