Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cameraman di 'Che Tempo Che Fa' inciampa e cade a terra: Fazio interviene e lo aiuta
Il cameraman di 'Che Tempo Che Fa' inciampa e cade a terra: Fazio interviene e lo aiuta

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 06:30

Contributi scuola, al via le domande a Rio

Foto di repertorio

Si tratta di contributi economici per sostenere gli studenti delle scuole superiori di primo e secondo grado. Ecco chi può fare domanda



RIO — Il Comune di Rio su disposizione della regione Toscana ha pubblicato il bando per l’assegnazione del Pacchetto scuola per l'anno scolastico 2021/2022 e riservato agli studenti frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado ed i corsi di formazione professionale (fino a 20 anni).

Il limite di accesso Isee del nucleo familiare dello studente è di euro 15.748,78. I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Scuola del comune di Rio e sul sito web istituzionale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata all'11 Giugno 2021.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola al numero 0565-943424 oppure 342-6982890, mail: a.tonietti@comune.rio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono tante le situazioni che emergono anche nel territorio riese. Anche Nisporto e Nisportino frane e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità