Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 13:10

Lavori in via della Marina a Bagnaia

Veduta di Bagnaia

Nella zona è in corso anche il rifacimento della rete idrica, il Comune ha dato incarico di sistemare la viabilità nella via della zona balneare



RIO — Con determina del responsabile del Servizio 5 Demanio, patrimonio e ambiente, del Comune di Rio, lo scorso 16 Aprile sono stati affidati i lavori di manutenzione della viabilità pubblica nella località di Bagnaia, in via della Marina e nelle aree pertinenti.

Nella determina di affidamento dei lavori si legge infatti che "il piano stradale della viabilità denominata “Via della Marina” e delle aree pertinenziali nella località Bagnaia risulta dissestato e necessità di intervento manutentivo" e viene spiegato inoltre "che sono iniziati i lavori per conto di Asa Spa per la sostituzione della rete idrica nella stessa viabilità".

Perciò come si legge ancora nell'atto si è "ritenuto in coordinazione con il gestore dei servizi idrici di intervenire nel rifacimento delle pavimentazioni alla fine dei lavori di sostituzione della rete".

Perciò sono resi necessari i seguenti interventi: fresatura tratti dissestati; strato di binder; se necessario, rialzamento dei pozzetti esistenti; tappeto di usura lungo il tratto interessato. per una superficie complessiva di metri quadro 1.151,75.

Ad eseguire gli interventi sarà la ditta G.M. Scavi di Maurizio Gipponi per un importo complessivo di euro 28.102,70 inclusa Iva. Il tempo stimato lavori per i lavori è di 14 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità