Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Venerdì 18 Luglio 2025 ore 18:35

Frontale tra due auto, tre feriti

Foto di repertorio

Soccorsi allertati nella tarda serata di giovedì per un incidente avvenuto a Lacona



CAPOLIVERI — Soccorsi attivati, ieri sera, verso le 22,50 a Lacona per un frontale tra due auto in via Capo ai Pini.

Nello scontro sono rimaste ferite 3 persone, due donne di 74 e 77 anni di Firenze a bordo di una auto e un ragazzo di 32 anni, residente a Grosseto, alla guida dell'altra auto.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Capoliveri, della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio.

Le tre persone ferite sono state trasportate al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Al vaglio le dinamiche dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità