Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 11:35

Tre vigili stagionali per l'emergenza Covid

Foto di repertorio

La giunta comunale di Rio ha stabilito di assumere tre agenti di Polizia municipale per la stagione estiva per i necessari controlli anti-Covid



RIO — Per intensificare i controlli sul territorio a causa dell'emergenza Covid, la giunta comunale di Rio ha deciso di dare mandato al responsabile del servizio personale di procedere all’assunzione di 3 vigili stagionali, attingendo dalla graduatoria approvata con determina n. 432 del 3 Agosto 2020.

L'assunzione è prevista a tempo determinato per tre la durata di tre mesi a decorrere dal 1 Maggio 2021, come si legge nella delibera della giunta comunale.

Nell'atto di indirizzo viene inoltre spiegato che "il Servizio di Polizia locale non riesce ad assicurare con interezza tutti gli adempimenti derivanti dall’odierna situazione emergenziale, stante la carenza di personale più volte evidenziata all’amministrazione che già nel piano annuale delle assunzioni 2021 approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 12 Marzo 2021 ha previsto l’assunzione di n. tre Agenti di Polizia Municipale nel corso del corrente anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro