Cronaca Martedì 07 Giugno 2016 ore 17:05
Trovato un cadavere alla Ripa, è Jacopo

Il cadavere del giovane scomparso da sabato scorso è stato avvistato dalle squadre di soccorritori in un bosco, vicino alla scogliera
MARCIANA MARINA — Il corpo senza vita di Jacopo Lloyd, 32 anni, è stato ritrovato da una squadra della Guardia Forestale e dai volontari della Croce Verde. Si trovava in un bosco a pochi metri dalla scogliera e le operazioni di recupero messe in atto dai vigili del fuoco sono sate lunghe e complesse.
Si conclude quindi in tragedia la scomparsa del giovane che mancava da casa da sabato mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
















