Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 12:00

Lavori di manutenzione alla piscina

Foto di repertorio

Nuovo impianto di filtraggio già realizzato, in corso anche altri interventi per mantenere funzionale ed efficiente la piscina comunale



MARCIANA MARINA — "Marciana Marina è dotata di un impianto sportivo che rappresenta per la comunità un valore aggiunto. Attualmente gestito dallo Sporting Club A.s.d. in maniera impeccabile, offre ai giovani e meno giovani la possibilità di praticare varie discipline sportive compreso l’utilizzo della piscina nel periodo estivo.Il Comune riconosce l’importanza e la ricchezza che una struttura del genere ha per il paese e presta particolare attenzione agli interventi di manutenzione straordinaria affinchè sia garantito costantemente un ottimo livello di efficienza e sicurezza del complesso". 

Queste le premesse dell'amministrazione comunale di Marciana Marina per spiegare gli interventi di manutenzione realizzati e in programma nella piscina comunale.

"In questi giorni - spiega l'amministrazione comunale - è stato realizzato un nuovo impianto di filtraggio della piscina, così da rispondere alle norme più restrittive in materia di qualità delle acque. L’intervento per un costo di Euro 40.000,00 è stato effettuato da una ditta specializzata nella realizzazione di nuovi impianti tecnologici. Sono stati eseguiti lavori per Euro 20.000,00 relativi all’ impermeabilizzazione della copertura degli spogliatoi e alla riqualificazione dei locali docce". 

"Nel frattempo - prosegue l'amministrazione - è stata affidata la commessa (Euro 30.000,00) per il ripristino integrale della attuale pavimentazione in Pvc della tensostruttura, che verrà sostituita con manto in erba sintetica, che garantirà una fruizione migliore dal punto di vista della performance, per il tennis ed il calcetto. Riconoscendo l’indiscutibile valore sociale dello sport inteso anche come importante momento di socializzazione, mettere a disposizione della collettività un ambito curato e soprattutto sicuro è una delle priorità del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità