Sport mercoledì 17 novembre 2021 ore 14:11
Riapre la piscina comunale a Portoferraio

La società Cosimo de' Medici ha diffuso le informazioni per accedere all'impianto sportivo. È necessario prenotare, ecco come fare
PORTOFERRAIO — Domani, giovedì 18 Novembre riapre la piscina comunale di Portoferraio.
Lo fa sapere la Cosimo de' Medici spiegando che la piscina sarà aperta con orario provvisorio dal lunedì al venerdì dalle 7 30 alle 20,30, sabato e domenica dalle 7,30 alle 13,30.
In ottemperanza alle norme vigenti gli ingressi saranno contingentati, a turni e su prenotazione . Le prenotazioni avverranno settimanalmente , sarà possibile prenotare telefonicamente il proprio turno fino ad un massimo di 14 persone per ogni sezione di nuoto.
Per prenotazioni, abbonamenti ed informazioni sulle sezioni disponibili al nuoto libero e per l’acquagym chiamare dalle 7,30 alle 20 il numero di cellulare 3270036132 oppure recarsi direttamente presso la struttura.
Il regolamento completo per la fruizione della piscina e le linee guida del ministero possono essere consultati sul sito della Cosimo de' Medici srl ( www.cosimodemedicisrl.it/impianti-sportivi) oppure presso la piscina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI