Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Spettacoli martedì 14 dicembre 2021 ore 18:32

Delitti del BarLume, le date dei nuovi episodi

I DELITTI DEL BARLUME | TRAILER

La serie tv prodotta da Sky Cinema e Palomar e girata all'isola d'Elba andrà in onda a Gennaio. Ecco quando e dove vedere gli episodi



MARCIANA MARINA — Inizia il conto alla rovescia in attesa dei due nuovi episodi de I Delitti del BarLume, la serie tv targata Sky Original coprodotta con Palomar e ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, con la direzione del regista Roan Johnson. I protagonisti sono ancora una volta Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. 

Filippo Timi

I due episodi della nona stagione della serie tv girata all'isola d'Elba, con base a Marciana Marina, andranno in onda alle ore 21,15 lunedì 17 e  lunedì 24 Gennaio su Sky Cinema, in streaming su Now e disponibili on demand.

Le due nuove commedie a tinte gialle, Compro Oro, tratto dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi e A Bocce Ferme, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi.

Nel trailer (vedi il video in apertura di articolo) è possibile avere una divertente anteprima delle nuove avventure, dove lo storico cast, capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scenderà in campo per risolvere il mistero dei due nuovi omicidi di Pineta, tra amori, amicizie e i soliti vecchini impiccioni. 

Corrado Guzzanti

La trama di Compro oro. A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, lei sempre tartassata da Tassone. Riporteranno la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni.

Lucia Mascino e Filippo Timi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità