Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli martedì 14 dicembre 2021 ore 18:32

Delitti del BarLume, le date dei nuovi episodi

I DELITTI DEL BARLUME | TRAILER

La serie tv prodotta da Sky Cinema e Palomar e girata all'isola d'Elba andrà in onda a Gennaio. Ecco quando e dove vedere gli episodi



MARCIANA MARINA — Inizia il conto alla rovescia in attesa dei due nuovi episodi de I Delitti del BarLume, la serie tv targata Sky Original coprodotta con Palomar e ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, con la direzione del regista Roan Johnson. I protagonisti sono ancora una volta Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. 

Filippo Timi

I due episodi della nona stagione della serie tv girata all'isola d'Elba, con base a Marciana Marina, andranno in onda alle ore 21,15 lunedì 17 e  lunedì 24 Gennaio su Sky Cinema, in streaming su Now e disponibili on demand.

Le due nuove commedie a tinte gialle, Compro Oro, tratto dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi e A Bocce Ferme, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi.

Nel trailer (vedi il video in apertura di articolo) è possibile avere una divertente anteprima delle nuove avventure, dove lo storico cast, capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scenderà in campo per risolvere il mistero dei due nuovi omicidi di Pineta, tra amori, amicizie e i soliti vecchini impiccioni. 

Corrado Guzzanti

La trama di Compro oro. A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, lei sempre tartassata da Tassone. Riporteranno la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni.

Lucia Mascino e Filippo Timi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni