Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 15:40

Delitti del BarLume, concluse le riprese all'Elba

La celebre serie tv ha lasciato Marciana Marina, dopo aver girato gli episodi della nona edizione. Il saluto dall'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — Si sono concluse le riprese de I delitti del BarLume 9, serie tv prodotta da Palomar e Sky Cinema, con la regia di Roan Johnson che fin dall'esordio si è ambientata nel paese di Marciana Marina con scene girate ogni anno anche in altre zone dell'isola.

"Quest’anno a differenza degli anni passati, la “carovana del Barlume” ha movimentato il paese nel mese di Settembre, lasciando come si suol dire a bocca asciutta tutti quei turisti che nel mese di Agosto, cercavano spasmodicamente la struttura del bar per farsi le foto ricordo oppure intercettare gli attori per un simpatico selfie, da esibire al rientro dalle vacanze. - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina - Non appena le nostre strade si sono svuotate dalla massiccia invasione agostana, sono arrivati loro: la troupe, gli addetti ai lavori e i simpatici attori che ormai si sentono a casa ed hanno rapporti confidenziali con la stragrande maggioranza dei Marinesi, tali da sentirsi integrati alla perfezione in un contesto che li aspetta e li accoglie tutti gli anni con lo stesso calore ed entusiasmo". 

"Come sempre siamo arrivati al termine delle riprese e un pochino ci dispiace, è la stessa malinconia che ci prende alla fine dell’estate per la stagione che si chiude, anche se sappiamo che per un’estate che si chiude ne arrivera’ un’altra e questo ci consola. - prosegue l'amministrazione comunale di Marciana Marina- Avremo modo quest’inverno di rivedere tutti, compresi gli scorci suggestivi del nostro paese, quando andranno in onda le puntate. Nel frattempo ci sentiamo di ringraziare soprattutto chi ha scelto Marciana Marina, un abbraccio virtuale a tutti e naturalmente ci diamo appuntamento all’anno prossimo….con la buona stagione!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità