Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Liberate Imamoglu»: l'appello dei sindaci europei per il primo cittadino di Istanbul arrestato
«Liberate Imamoglu»: l'appello dei sindaci europei per il primo cittadino di Istanbul arrestato

Spettacoli domenica 14 novembre 2021 ore 16:59

I delitti del BarLume, a Gennaio i nuovi episodi

La serie prodotta da Sky Cinema e Palomar girata all'Elba è in fase di montaggio. L'attore Alessandro Benvenuti svela alcune notizie



ISOLA D'ELBA — Inizia il conto alla rovescia per la messa in onda dei due episidi de I delitti del Barlume 9, prodotta da Sky Cinema e Palomar con la regia di Roan Johnson e ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi.

Anche l'estate appena trascorsa ha visto la troupe all'isola d'Elba per girare le nuove scene con base a Marciana Marina che, nella serie tv su trasforma nella cittadina toscana di Pineta.

A svelare il titolo degli ultimi episodi in fase di montaggio è stato l'attore toscano Alessandro Benvenuti, alias Emo Bandinelli che fa parte del mitico gruppo dei "bimbi" della serie tv.

"Annuncio di mezzo autunno:  - ha scritto Benvenuti in un post su Facebook  - “Gennaio si avvicina a passi lunghi. La Band Griffa, Del Tacca, Rimediotti, Bandinelli scalda gli strumenti. Arrivederci a presto dunque, italici guardoni del Barlume. ‘Compro Oro’ & ‘A Bocce Ferme’ stanno prendendo forma in sala di montaggio. Baci & Abbracci a tutti. Emo".

[GALLERY(0)]

Quindi il nuovo anno inizierà con l'Elba in tv su Sky grazie a I delitti del BarLume.

Nel cast del Barlume:  Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Paolo Cioni, Stefano Fres, Corrado Guzzanti, Michele Di Mauro, Daniele Marmi e Guglielmo Favilla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche il gruppo di minoranza "Bene Comune" interviene per chiedere conto sulla nuova segnaletica apparsa tra viale Einaudi e via Consumella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità