Cronaca mercoledì 13 settembre 2017 ore 10:23
La morte improvvisa di Cristian Moris

39 anni di origini argentine, risiedeva a Pomonte e lavorava come pizzaiolo a Procchio. Era molto conosciuto nell'ambiente del volontariato
MARCIANA — Si chiamava Cristian Moris ed aveva solo 39 anni il giovane volontario di origini argentine della Protezione Civile La Racchetta, pizzaiolo in in noto locale di Procchio, deceduto martedì 12 settembre per un grave problema cardiaco. Pare che proprio mentre stava lavorando Cristian abbia subito un malore, e che successivamente accompagnato in ospedale sia stato poi trasferito in elicottero a Livorno, dove è deceduto senza che i sanitari potessero fare niente per aiutarlo.
La notizia ha lasciato sgomenti tutti quelli che lo conoscevano; Cristian era da anni all'Elba, aveva fatto sull'isola le scuole dell'obbligo, era molto conosciuto ed apprezzato per la sua disponibilità, ma soprattutto era in ottima forma fisica e niente poteva far presagire quel che è accaduto.
Non è ancora nota la data del funerale: alla sua famiglia ed agli amici le condoglianze della nostra redazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI