Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca lunedì 17 giugno 2024 ore 18:30

Sfonda un muretto con l'auto e atterra su un tetto

Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco



CAPOLIVERI — Un giovane di 17 anni di Capoliveri ieri, domenica 16 Giugno, per cause in corso di accertamento, mentre era alla guida di un'auto, ha sfondato un muretto ed è finito sopra il tetto di un'abitazione con l'auto ribaltata.

Per fortuna sul tetto adibito a terrazza con i lettini prendisole in quel modo non era presente nessuno ed è quindi stata sfiorata la tragedia.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri seguita da polizia municipale e vigili del fuoco.

All'arrivo dei soccorritori il ragazzo è stato trovato fuori dall'auto ed appariva illeso ma è stato comunque trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso.

I vigili del fuoco sono intervenuti per verificare l'agibilità del tetto della casa dove è "atterrata" l'auto. Verificata l'agibilità dell'immobile le persone sono potute rientrare in casa.

Sono in corso da parte della polizia municipale di Capoliveri tutti gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità